CARTA DEI SERVIZI FERRERO&TOPPINO – FTB SRL – CONTRATTO DI VENDITA A DISTANZA (d.lgs 21/2014)

 

Contratto di vendita: Il presente contratto è stipulato da FTB srl – via IV novembre n. 66, 12050 Castagnito (CN) (di seguito FTB) e il consumatore finale (di seguito Cliente) ed è configurabile come contratto a distanza ad ha per oggetto la compravendita di beni mobili (vino, prodotti alimentari e gadget), Il contratto risulta concluso ed esecutivo quando il Cliente ritira il pacco firmando la ricevuta del corriere (anche firma su terminale digitale). È richiesto un contributo fisso di spedizione per ogni ordine. Per pacchi voluminosi o per particolare valore della merce potrebbe essere richiesto il pagamento di Contributo Imballo. Strumenti di pagamento accettati: (1) carta di credito CartaSì, MasterCard, American Express, Visa (2) contrassegno (3) PayPal.

Garanzie: FTB garantisce la sostituzione di prodotti danneggiati senza alcuna spesa aggiuntiva a carico del cliente, comunicandolo a Servizio Clienti FTB – Tel. 800.76.78.89 – via 4 novembre n.66, 12050 Castagnito (CN) – info@ferrerotoppino.com. Allo stesso modo si può segnalare la consegna di forniture non richieste.

Diritto di Recesso: il Cliente ha 30 (trenta) giorni dall’entrata in possesso dei beni ordinati per effettuare il recesso, senza alcun onere a suo carico, semplicemente dandone notizia a FTB srl. Il diritto di recesso può essere esercitato inviando il Modulo di Recesso debitamente compilato e firmato scaricabile dal sito www.ferrerotoppino.com o comunicandolo a Servizio Clienti FTB – Tel. 800.76.78.89 – via 4 novembre n.66, 12050 Castagnito (CN) – info@ferrerotoppino.com A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, FTB provvederà a ritirare la merce presso il Cliente per mezzo di società incaricate, i costi del ritiro sono interamente a carico di FTB. Il Cliente è, comunque, responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o consumo dei beni diversa da quella necessaria per stabilirne la natura o le caratteristiche. FTB rimborserà al Cliente il prezzo dei prodotti ordinati e non consumati, incluse le eventuali spese di consegna, con le modalità stabilite da FTB, a titolo esemplificativo e non esaustivo mediante bonifico bancario, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce presso i magazzini FTB. Il Cliente è tenuto ad imballare i prodotti nella scatola originale o in scatola equivalente per garantirne l’integrità durante il trasporto, sarà onere del Cliente dimostrare in caso di rotture durante il trasporto di aver ottemperato a tale obbligo mediante documentazione fotografica.

Foro Competente: Per qualsiasi controverisa civile fra FTB e il Cliente dipendente dall’interprezazione normativa e dalle condizioni contrattuali, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio dello stato. Contratto di vendita integrale su www.ferrerotoppino.com